La seconda tappa del 2021 "L'INIZIAZIONE", partirà dall'autodromo Misano World Circuit Marco Simoncelli di MISANO e, dopo un giro in pista, partirà in direzione nord attraversando le valli dell'appennino tosco-romagnolo fino alla città di BOLOGNA, arrivo della seconda tappa 1000CURVE 2021.
1000CURVE è il race di mototurismo che negli anni diventerà il MITO imprescindibile, una competizione che mette a confronto con altri equipaggi la tua abilità!
#notforall
La 1000 CURVE è una esperienza aperta a tutti dove non vince chi va più forte ma chi pianifica e gestisce al meglio le proprie scelte. 1000 CURVE parte da questo principio
solo vivendola si può comprendere!
Presso citta’ di MISANO ADRIATICO
• Dalle ore 12.00 e’ possibile fare il check in negli hotel assegnati in fase di prenotazione
• Dalle ore 15.00 – Apertura del check in MOTO, con consegna pacco tecnico, espletazione delle pratiche dì partecipazione, verifiche sportive e tecniche ante gara e distribuzione del Road book.
-Punzonatura delle moto verificate
-Esposizione delle moto punzonate
• ore 19.00 – Inizio della serata musicale con cena di benvenuto
• ore 20.30 – Saluto delle Autorità locali ed a seguire Briefing dell’Organizzatore e del Direttore di gara
• ore 21.30 - Saluto al Rider perduto
• ore 22.00 – Apertura del paddock e rientro in hotel
Partenza da WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI
• ore 08.45 – Ritrovo presso World Circuit Marco Simoncelli
• ore 09.00 - Ingresso al Circuito con un giro di pista
• ore 09.15 – Uscita dal Circuito e partenza alla francese e
SI PARTE !!!!!!!!!
• ore 18.00 – Apertura del Gate di arrivo presso la citta’ di Bologna
• ore 19.00 – Chiusura del Gate di arrivo…..attenzione ai tempi un minuto in piu’ e sei fuori!!!
• ore 19.15 – Inizio del dopo gara con impressioni, interviste, foto di gruppo, in attesa della classifica provvisoria
• ore 20.00 – Conclusione della serata e sistemazione negli hotel assegnati in fase di prenotazione
***IL PROGRAMMA E’ SUSCETTIBILE DI VARIAZIONI FINO AL GIORNO DELLA PARTENZA***
#notforall
Mai o quasi mai una competizione può coinvolgere chiunque vi partecipi in un gioco competitivo dove l’acceleratore lo regoli tu, con il tuo stile di guida. Farsi tentare dalla frequentazione di cookies invitanti come cantine o birrerie artigianali per godere dell’ospitalità e della gioia di stare assieme o seguire una tabella di marcia che ha come scopo la vittoria è solo una questione personale. Di sicuro c’è solo la voglia di stare in competizione leale con la passione che accomuna tutti i rider: stare in moto.
Sono stati selezionati tantissimi cookies per poter scoprire un territorio inesplorato, fuori da qualsiasi percorso, con una qualità visuale imparagonabile.
Territori immacolati nell'Emilia Romagna sono stati scoperti dai tracciatori dell’organizzazione con grande impegno per mettere a dura prova le capacità di orientamento e strategia dei concorrenti. È con manifestazioni come il 1000CURVE che permettono di far ripartire una economia pulita, condivisa e partecipativa.
Certo l’hashtag #notforall lo dice chiaro… è comunque una competizione che impegna gli equipaggi in tappe libere ma comunque impegnative.
Guadagnarsi il titolo di CURVAIOLO e la maglietta di FINISHER non è per tutti, coloro che riescono a completare la 1000curve, ricevono una vera e propria investitura che attesta la loro abilità e il loro onore, raggiungibile grazie ad un'attenta pianificazione del percorso nel pieno rispetto degli avversari e del codice etico della strada.